Vialli. Stradivialli, cittadino del mondo
Gianluca Vialli ha vissuto una esistenza breve, ma ha fatto in tempo a scrivere pagine indimenticabili: gli inizi di provincia a Cremona, la Sampdoria dell’ultimo scudetto non metropolitano (con il gemello-fratello Roberto Mancini), i campionati e le coppe con la Juventus, i successi al Chelsea, la maglia azzurra sfortunata. Una Italia di cui è stato l’uomo simbolo a Euro 2021, quello intorno al quale si sono stretti gli azzurri, resi ancora più forti dalla malattia di chi la stava accompagnando in una avventura inaspettata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it