I viandanti e la mèta. E. Buonajuti - G. Costa - G. Gentile - G. Guastella - R. Murri - A. Tilgher - E. Troilo - B. Varisco - P. Zanfrognini. Appendice: L' Ideale Cristiano nel pensiero di Leopardi. Conclusione: La Mèta. Precede un Saggio critico sul
In-8°, pp. XLV, (3), 264, (8), brossura editoriale con il celebre logo gobettiano, il motto greco, disposto circolarmente, "Oti moi sun douloisin;", "Che cosa ho io a che fare con gli schiavi?", implicito riferimento alla dittatura fascista. Ottima copia intonsa. Prima edizione.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it