Il vicario di Wakefield - Oliver Goldsmith - copertina
Il vicario di Wakefield - Oliver Goldsmith - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il vicario di Wakefield
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana Biblioteca Romantica n.24, diretta da G.A. Borgese, terza edizione, 355 p., f.to cm 17,5x11, copertina semi rigida in tela. Ottime condizioni

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana Biblioteca Romantica n.24, diretta da G.A. Borgese, terza edizione, 355 p., f.to cm 17,5x11, copertina semi rigida in tela. Ottime condizioni .

Immagini:

Il vicario di Wakefield

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560223216087

Conosci l'autore

Foto di Oliver Goldsmith

Oliver Goldsmith

(Pallasmore, Longford, 1730 ca - Londra 1774) scrittore inglese. D’origine irlandese, studiò al Trinity College di Dublino e nelle università di Edimburgo e di Leida, dove seguì corsi di medicina. Stabilitosi a Londra nel 1756, si guadagnò da vivere come «forzato della penna», scrivendo qualsiasi cosa gli venisse richiesta. Divenuto amico di Samuel Johnson, entrò a far parte del suo circolo letterario. Tra gli scritti di vario argomento pubblicati da G. emergono i saggi usciti nel 1759 sul periodico «The Bee» (L’Ape), da lui interamente redatto; una Storia d’Inghilterra (The history of England, 1764) in forma epistolare; e le lettere poi raccolte nel volume Il cittadino del mondo (The citizen of the world, 1762), dove un presunto visitatore cinese commenta con amabile ironia i costumi e i...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it