308, [4] p. con 3 tabelle ripiegate f.t.; 21,5 cm. Leg. in tutta tela con titoli in oro al dorso e impressioni a secco ai piatti. Una vecchia umidità ha leggermente deformato il piatto anteriore della copertina e le prime carte di risguardo, interno buono
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1871
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it