Vicende di una famiglia borghese
Lina e Marisa, pur essendo ancora molto giovani, nel 1940 affrettano la celebrazione del loro matrimonio convinte che i fidanzati sarebbero stati presto coinvolti nella guerra. Ha inizio così il racconto, che si svolge in chiave misuratamente comica ma con momenti di drammaticità, della storia di una famiglia benestante durante la Seconda Guerra Mondiale. Amori, illusioni, speranze, disillusioni, fughe e riapparizioni, vicende che fanno da canovaccio per ricordare il vissuto di un periodo di storia recente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it