Vicenza - Giuseppe Pettinà - copertina
Vicenza - Giuseppe Pettinà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vicenza
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Bergamo, Ist.Italiano d'Arti Grafiche1930,1905, cm.18,5x26, pp.166, 162 figg.in bn.nt. e 2 tavv.a col.ft., br. Dorso mancante, buoni interni. Collez.di Monografie Illustrate-Italia Artistica,17.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bergamo, Ist.Italiano d'Arti Grafiche 1930,1905,cm.18,5x26, pp.166, 162 figg.in bn.nt. e 2 tavv.a col.ft., brossura Dorso mancante, buoni interni. Collez.di Monografie Illustrate-Italia Artistica,17.

Dettagli

1930
166, 162 figg.in bn.nt. e 2 tavv.a col.ft. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028090981
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail