I viceré
Ambientato a Catania tra il tramonto del Regno delle Due Sicilie e i primi decenni dell’Italia unita, I Viceré racconta l’ascesa, il declino e le metamorfosi della famiglia Uzeda di Francalanza, nobile casato di origine spagnola che incarna una vera e propria microfisica del potere. Attraverso il patriarca morente, i figli ambiziosi, le monache rinchiuse nei conventi, i sacerdoti che amministrano non solo le anime ma anche le fortune familiari, De Roberto costruisce un universo chiuso, soffocante e implacabile, dove ogni gesto apparentemente privato risuona come riflesso di un sistema politico e sociale in decomposizione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows