Vicino a te non ho paura - Nicholas Sparks - copertina
Vicino a te non ho paura - Nicholas Sparks - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Vicino a te non ho paura
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il giorno che Katie arriva a Southport, nella piccola e annoiata cittadina tutti gli occhi sono per lei. Chi è questa giovane donna, bella e misteriosa, arrivata in città per lavorare come cameriera? Katie non parla con nessuno, non esce la sera, sembra decisa a evitare qualunque legame. Pian piano, però, qualcuno riesce a fare breccia nella sua solitudine: Alex, vedovo con due figli, gestore dell'emporio locale, un uomo dolce e gentile. Katie e Alex si innamorano teneramente, complici i due splendidi bambini di Alex, e Katie sembra trovare infine un posto tutto per sé a Southport. Finché un giorno il suo terribile passato non torna da lei a chiedere il conto. Perché Katie si porta dentro un segreto, che minaccia di mandare in pezzi la sua ritrovata felicità, e dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per evitare che il passato distrugga la sua nuova vita. Una vita in cui finalmente Katie ha conosciuto l'amore, l'unico porto sicuro quando tutto intorno è burrasca.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2012
399 p., Brossura
9788866215059

Valutazioni e recensioni

  • EDERA ANTONELLI

    Il libro che mi ha fatta innamorare perdutamente di Nicholas Sparks! Una storia che a prima vista potrebbe sembrare la più banale del mondo(violenza domestica),ma che divorando il libro diventa la storia più incredibile che uno potrebbe leggere! La protagonista racchiude un mondo dentro di sè.E' un libro pieno di amore,speranza e sì,anche di tanto dolore,ma la vita senza dolore non sarebbe vita. Riderete e piangerete senza freni,vi emozionerete,arrabbierete,tutto in un solo libro. Sparks è il dio dell'amore e con la sua arte è capace di fare miracoli.

  • CLAUDIA RADOGNA

    Leggere Sparks significa lasciarsi andare a un mondo di sentimenti, emozioni, che fanno sognare ed evadere in storie belle e ben raccontate. Certo prevale quasi sempre nell'intreccio la componente tragica, ma altrettanto frequentemente l'autore ci riserva lo scioglimento nel lieto fine. Questa volta tuttavia mi ha lasciato delusa, non affronta in modo pienamente convincente l'argomento trattato, la violenza subita dalle donne nelle mura domestiche. Ci sono troppe forzature e banalità, compreso il finale a sorpresa (che non racconto ovviamente, ma si va nel paranormale!) che mi hanno lasciato un pò delusa. Si legge d'un fiato, solo per la curiosità di sapere come va a finire che per il piacere di gustare una bella lettura.

  • ALESSANDRA TRIMARCO

    io adoro quest'uomo....!!! adoro tutti i suoi libri..

Conosci l'autore

Foto di Nicholas Sparks

Nicholas Sparks

1965, Omaha, Nebraska

Scrittore statunitense, autore di romanzi con amore, cristianità e tragedie del destino. È sposato con Cathy Cote, da cui ha avuto cinque figli.Nicholas Sparks passa i suoi anni giovanili in California rivelandosi ben presto come il classico studente modello. Nel 1993 l'industria farmaceutica per la quale lavora lo fa trasferire a New Bern, in North Carolina, e qui Sparks si mette a scrivere quello che sarà il suo primo bestseller internazionale, Le pagine della nostra vita. Pubblicato nel 1996, va incontro ad un immediato ed incredibile successo: dopo pochi mesi dalla sua uscita nelle librerie, infatti, la Warner Bros ne acquista i diritti per la ingente cifra di 1 milione di dollari, e i romanzi di Sparks iniziano ad essere tradotti in tutto il mondo fino a coprire ben...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail