Vicino al pozzo di colui che vive e vede. Viaggio di primavera nel meridione di Carlo Levi
I ed. (Marzo 1976) del volumetto con tiratura limitata a duemla copie numerate da 1 a 2000 (copia 685): il saggio reportage è stato pubblicato a puntate dal Settimanale "Giorni". VXI quasi quadro/ 84/ bross./ sovraccoperta con grafica in b/n ed illustrata a colori al primo paitto (Carlo Levi, Bosco, part.). Con illustrazioni in b/n e a colori f.t.. Stato buono (leggera usura della sovraccoperta ai margini - sovraccoperta e pagine leggermente brunite - inizio scollatura delle pagine: il volumetto è completo). Indice: Carlo Levi: Autoritratto - Carlo Levi: Il giardino dell'Artista - Carlo Levi: Paesaggio lucano - Carlo Levi: La grande pagnotta - Giovanni Gromo: Narciso o la casa sulla collina - Carlo Levi: il grande carrubo - Carlo Levi: Paesaggio montano - Roma: Funerali di Carlo Levi - Carlo Levi: Pini al mare - Carlo Levi: dalla cartella di grafica "Cristo si è fermato a Eboli" - Carlo Cattaneo: Levi sul letto di morte - Aliano: Casa del confino di Levi - Aliano: Il cimitero - Aliano: Tomba di Carlo Levi - Aliano: Il paese e le argille - Gente di Aliano - Carlo Levi: Contadini lucani - Carlo Levi - Gian Paolo Berto: Colloquio col Maestro. edizione limitata . 84. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it