miglior libro della serie royal elite
Vicious prince. Ediz. italiana
"Teal è riuscita a sfuggire a una vita di stenti e abusi, e anche se ora ha tutto ciò che una ragazza della sua età potrebbe volere - l'affetto, gli amici, la sicurezza economica - i mostri della sua infanzia non smettono di perseguitarla. Forse però c'è un modo per placarli e, al contempo, aiutare la sua famiglia: accettare di sposare Ronan Astor. Ronan sa bene cosa vuole dalla vita e nei suoi progetti futuri non è contemplata la presenza di Teal Van Doren come moglie. Tuttavia come Astor ha degli obblighi e delle responsabilità a cui non può sottrarsi, quindi l'unica soluzione è costringere la ragazza a tirarsi indietro. Tutto sarebbe però molto più semplice se non fosse attratto da lei. Più Ronan cerca di indispettirla, più Teal riesce a diventare desiderabile ai suoi occhi, e poco alla volta i due creano un legame che va ben al di là della pura attrazione fisica. Eppure il passato è sempre in agguato e un terribile equivoco potrebbe costare a entrambi ben più che quel matrimonio combinato... Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti. Avvertenze: il libro è autoconclusivo, ma si consiglia di leggere i romanzi precedenti per comprendere meglio le dinamiche della serie. Questo volume parla di abusi e molestie."
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
manu 03 gennaio 2025
-
ily 02 gennaio 2025
Il mio preferito della serie, il protagonista fantastico. Per non parlare di come scrive l’autrice
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it