Milano, Fratelli Treves, In-8°, pp. (8), 179, 15 di catalogo editoriale, brossura originale con titolo in rosso e in nero. Dedica autografa di Corradini a Domenico Oliva (Torino, 1860-Genova, 1917), noto giornalista (diresse anche il "Corriere della Sera"), uomo politico, critico letterario e librettista (collaborò al libretto della pucciniana "Manon Lescaut"): "A Domenico Oliva compagno di fede e fratello d'amicizia Enrico Corradini 24 luglio 1913 Firenze". Perfetto esemplare in barbe e conservato entro velina. Prima edizione. Dramma ispirato all'emigrazione italiana in Sud America i primi due atti sono ambientati a Mendoza d'Argentina, il terzo in Calabria.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1913
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it