Le vie della fede attraverso le Alpi dall'arduo cammino degli evangelizzatori e dei pellegrini, ai tormentati percorsi degli eretici
Gli autori accompagnano il lettore lungo i tracciati che videro il passaggio degli evangelizzatori, dei pellegrini, degli eretici, dei templari. Si potrà camminare lungo le vie dei martiri percorse da san Besso, dal taumaturgico san Rocco, dal misterioso san Procolo, dagli animali divini, dai guerrieri della fede in lotta con i mori. Si camminerà lungo le vie degli eretici e si assisterà alla tragedia catara, all'epopea valdese, all'avventura dolciniana.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it