Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vie della fenomenologia nella post-modernità. Confronto con la fenomenologia della vita di Anna-Teresa Tymieniecka. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
42,00 €
42,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nei presenti volumi si documenta il tentativo di numerosi studiosi di varia provenienza e cultura, di inventariare le risorse teoretico-metafisiche ancora disponibili nella nuova situazione di pensiero, da J. Habermas denominata "post-metafisica". Inediti sentieri-di-senso ne sono emersi, certo ancora privi di quella esplicita capacità di complessiva articolazione dell'orizzonte ontologico, che solo una nuova sistematica metafisica potrà fornire, ma già reale auspicio del prossimo New Enlightenment, annunciato da Anna-Teresa Tymieniecka. Anche alla sua fenomenologia della vita attinge la presente ricerca, nell'intento di contribuire validamente alla ricostruzione di un orizzonte d'essere adeguato alle sfide dei nostri giorni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2014
2 voll., 884 p.
9788854875784
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail