Le vie della pace. Giuseppe Nardin monaco tra la gente
Come un coro di voci, ognuna col suo timbro e modalità, che confluiscono insieme nel presentare i molteplici aspetti di questa amabile figura che ha saputo conciliare la vocazione monastica della stabilità e spiritualità benedettina con l'attenzione e la compagnia delle persone che vivevano quella stagione e quel territorio, come esprime bene la definizione "monaco tra la gente". Scorrendo queste pagine ognuno potrà trovare qualche aspetto o particolarità nella storia del padre Nardin che diventa richiamo, proposta, insistente appello per la propria vita spirituale...
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it