Vie di fuga
Vie di fuga è la storia di Tommaso Sacchi: marito modello, padre comprensivo, lavoratore irreprensibile. Nulla di strano, fin qui, se non che un brutto giorno la vita di quest'uomo impeccabile viene sconvolta da un evento traumatico, che porta alla luce la sua insoddisfazione latente. Lo spaesamento di Tommaso Sacchi ben descrive la condizione umana contemporanea. L'individuo oggi è libero di scegliere di vivere e libero persino di non essere libero, ossia di lasciarsi vivere e permettere che la sua esistenza venga manipolata e decisa dagli altri. Ma cosa succede il giorno che prende coscienza di questa realtà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it