Vie di fuga per il weekend. 153 eventi per abbandonare l'ingannevole comfort del divano in salotto
Dal Lucca Comics al Carnevale di Binche, dal Patum de Berga alle Vacances de l'Esprit, dal Buenzli alla Tomatina, passando per festival cinematografici e teatrali, banchetti di cinghiali, di cous cous e di ostriche, rassegne erotiche, feste dell'inquietudine, del vento, delle fiabe: in Italia e in Europa le vie di scampo dalla TV in salotto sono molteplici e multiformi. Questo libro vi propone 153 occasioni di fuga descritte in dettaglio e altre 260 elencate in forma più sintetica. Tutte facilmente raggiungibili: in un'ora di treno, con un volo low cost o una gita in bicicletta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it