La Vie Electronique vol. 14 (Digipack)
Giunge al quattordicesimo (e penultimo) volume la ormai popolare e richiestissimaserie “La Vie Electronique” che da qualche anno compila in modo esaustivo ecronologico la considerevole produzione rimasta inedita di Klaus Schulze. E’ diparticolare interesse seguire passo dopo passo, i cambiamenti nella sua scrittura edinterpretazione, legati alla costante evoluzione tecnologica della strumentazione impiegatain cui Schulze è stato sempre all’avanguardia. Tuttora attivissimo (è dello scorso annol’album “Shadowland” ed è da poco uscito l’ennesimo capitolo della proficuacollaborazione con Lisa Gerrard “Big In Europe”), Schulze è innegabilmente uno deipunti di riferimento della musica elettronica, di cui è stato pioniere e che continua adarricchire di nuove interessanti pubblicazioni.Nel consueto formato TRIPLO CD digipack troviamo in questo vol.14 alcuni lavori finoramai pubblicati risalenti al periodo 1993-1999 (per quasi 4 ore di durata!), tuttirigorosamente rimasterizzati e la cui genesi viene ripercorsa nelle preziose note dicopertina, arricchite anche di foto inedite.Inutile dire che si tratta ancora una volta di un tassello indispensabile per i suoi irriducibilifans per ricostruire la sua intricata e inesauribile(?) produzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it