La vie privée d'autrefois. Arts et métiers. Modes, moeurs, usages des parisiens du XII au XVIII siécle d'aprés des documents originaux ou inédits. Variétés parisiennes
Paris, Plon, Nourrit et C, In-16°, pp. XIV, 335, (2), brossura originale. Tavv. in b.n. f.t. Ottimo esemplare intonso. Studi di storia del quotidiano relativi alla Parigi dal XII al XVIII secolo: i nomi delle strade e la numerazione civica delle case, le insegne delle abitazioni, l'impiego degli appellativi "Madame" e "Mademoiselle", la benedizione del pane, il viatico, le reliquie delle chiese di Parigi, la statistica e la demografia, le corporazioni operaie e le loro insegne, etc.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1901
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it