Vieni fuori con me! Il primo diario di un cane con tanti consigli per i padroni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Eccomi qua, sono Pixi, il barboncino bianco che vedete in copertina, e questo libro è il racconto della mia vita a quattro zampe, dall'altezza di 50 centimetri. E della mia amicizia con Silvia, naturalmente. E voi direte: "Senti un po' chi parla, proprio chi la parola non ce l'ha!". E no, noi la voce l'abbiamo e anche la parola. Pagina dopo pagina vi porterò nel mio mondo, fatto di abitudini, desideri, sogni realizzati e belle vacanze. Vi racconterò le tantissime cose che si possono fare con noi: divertirsi, imparare, conoscere nuove persone, viaggiare (siamo straordinari compagni di viaggio) senza che costituiamo un peso o un limite. Vi racconterò di posti fantastici in cui sono stato con Silvia, o di cui mi hanno parlato amici di cui mi fido. Soprattutto, in questo libro troverete alcune belle storie di amicizia, racconti pieni di affetto e di allegria, e tutte le piccole grandi emozioni con cui noi cani sappiamo colorare la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:3 giugno 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it