Vieni via con me - Susan Elizabeth Phillips - ebook
Vieni via con me - Susan Elizabeth Phillips - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Vieni via con me
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Corri! Scappa il più velocemente possibile!Quando la vita la mette a dura prova, l’ostetrica e giovane vedova Tess Hartsong scappa il più lontano possibile e si rifugia a Runaway Mountain. In questa piccola e sperduta città sulle montagne del Tennessee, circondata dalla natura, spera di superare il suo dolore e trovare il conforto di cui ha bisogno per guarire.Ma, invece di pace e tranquillità, incontrerà un artista enigmatico con una brama di solitudine; un folletto da fiaba con troppi segreti; una neonata indifesa; un mucchio di adolescenti curiosi e una città diffidente nei confronti degli estranei, e specialmente di uno di loro, testardo quanto Tess. Altrettanto caparbio e pervicacemente cocciuto, Ian North è un uomo difficile, intelligente e dotato ma con un’anima torturata, un uomo che mette in discussione nel profondo Tess e che farà crollare tutte le sue barriere.Susan Elizabeth Phillips, autrice bestseller del New York Times, ritorna con un commovente romanzo sulla femminilità, i cuori selvaggi e sul potere curativo dell’amore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
356 p.
Reflowable
9788833751290

Valutazioni e recensioni

  • Antonella
    Carino

    Storia intrigata, piena di emotività. Un amore complicato con un artista enigmatico, solo nel suo inconscio, ma che riuscirà a liberare la protagonista dalle sue barriere. Leggero’ per capire meglio l’autrice anche un altro libro: “Cosa ho fatto per amore”

  • thescreamoflove
    Una piacevole scoperta

    📖✨ “Vieni via con me” è il primo libro che leggo di Susan Elizabeth Phillips… e che scoperta meravigliosa! 💫 Una storia che mi ha coinvolta fin dalle prime pagine, un romance puro, nel senso più autentico e profondo del termine. ❤️ La protagonista, Tess, è una donna segnata dal lutto, una vedova che cerca rifugio in un paesino sperduto tra le montagne. Ma quel rifugio diventa presto un luogo di rinascita, di incontri che scaldano il cuore e rimettono in discussione tutto. Ex ostetrica, Tess porta con sé un bagaglio fatto non solo di dolore, ma anche di forza e consapevolezza. Ho amato il modo in cui il romanzo dà spazio al suo lavoro, al valore dell’educazione affettiva e sessuale, soprattutto in contesti chiusi, dove certi discorsi sembrano ancora tabù. 📚 La narrazione cresce pagina dopo pagina, fino ad arrivare a un finale che sì, è felice, ma non solo perché c’è l’amore romantico. C’è qualcosa di più, un legame speciale, profondo, che mi ha davvero commossa. 💌 Grazie @leggereditore per avermi fatto scoprire questa perla. Non sarà certo l’ultimo libro di questa autrice che leggerò! ✨

Conosci l'autore

Foto di Susan Elizabeth Phillips

Susan Elizabeth Phillips

1948, Cincinnati (Ohio)

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Nel 1991 Sperling & Kupfer ha pubblicato il primo libro in traduzione italiana: Un fiore nella polvere.Tra i titoli usciti in Italia da Leggereditore: Il gioco della seduzione; Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?, tutti della serie Chicago Stars.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail