Vieni via. Riflessioni sul vangelo
“La Via è l’amore, ma non esiste amore senza perdono. Il perdono è la Via dell’amore. Altra via non c’è”. E’ un libro che illustra, attraverso piccoli passi quotidiani, un modo di vivere più spedito, senza pigrizie, fuori da interessi e convenzioni.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2006
- 
                                        In commercio dal:1 agosto 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                