Viglietto d'avviso e d'ingresso al ballo di società che avrà luogo la sera del 9 Febbraio 1857 nel Palazzo del Reale Ministero dell'Interno presso le Mura alle ore 8½ pomeridiane. Serve per socio Signor Marchese Giuseppe Campori e per le Signore nu
Foglio volante stampato su carta verdina (mm 220x163). Testo stampato entro elegante cornicetta, spazi lasciati bianchi compilati successivamente in forma manoscritta. Note manoscritte al verso.
_x000D_Il Marchese Giuseppe Campori (1821-1887), titolare del biglietto, fu letterato, politico e bibliofilo. Lasciò alla Biblioteca Estense una raccolta di 100.000 fra lettere e autografi.
Venditore:
Informazioni:
<p align=''justify''>Foglio volante stampato su carta verdina&nbsp;(mm&nbsp;220x163). Testo stampato&nbsp;entro elegante cornicetta, spazi lasciati bianchi compilati successivamente in forma manoscritta. Note manoscritte al verso.</p> <p align=''justify''>Il Marchese Giuseppe Campori (1821-1887), titolare del biglietto, fu letterato, politico e bibliofilo. Lasci&ograve; alla Biblioteca Estense una raccolta di 100.000 fra lettere e autografi.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it