Vii. Fodd Forlorare
“Född Förlorare” è il settimo album degli svedesi SHINING, album nel quale la band approda a nuovi orizzonti musicali già da veterani, padroneggiando una materia sonora multiforme e plasmandola a proprio piacimento. Impressionante è infatti la statura della band anche quando si confronta con realtà stilistiche sinora sconosciute e la dimensione puramente BLACK METAL è soltanto un lontano ricordo. Originalmente edito da Spinefarm Records nel 2011, Shining "VII: Född Förlorare" viene ora ristampato dalla label del cantante Niklas Kvarforth in digipak CD con libretto di 20 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it