Vikings Are Coming...
Il punk svedese è nato alla fine degli anni '70 e verso la metà degli anni '80, la piccola città siderurgica di Fagersta aveva sette band, immortalate nella rara compilation The Vikings Are Coming, che è sorprendentemente varia: il punk della vecchia scuola di Bizarr è influenzato da Clash e Stiff Little Fingers; I Cruel Maniacs offrono accese critiche sociali e mentre i Crude SS si rifanno palesemente ai Discharge; Lo speedcore di Rescues In Future è super melodico, influenzato da Husker Du; Il thrash di Fear of War è anti-religioso e c'è altro thrash da Bedrovlerz (o "Miserablerz"), mentre Ugly Squaw offre un umorismo power-punk unico (facendo anche un'apparizione in incognito finto-reggae come Rasta Boys).
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it