Vilest Things - Chloe Gong - cover
Vilest Things - Chloe Gong - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vilest Things
Disponibilità immediata
19,50 €
19,50 €
Disp. immediata

Dettagli

  • Flesh & False Gods
  • 2024
  • Paperback / softback
  • 386 p.
Testo in English
229 x 152 mm
463 gr.
9781668070291

Conosci l'autore

Foto di Chloe Gong

Chloe Gong

1998, Shanghai

Chloe Gong è una scrittrice di origine cinese, laureata in Inglese e Relazioni Internazionali. Nata a Shanghai e cresciuta in Nuova Zelanda, ora vive a New York. Chloe è nota per apparire improvvisamente non appena qualcuno, davanti a uno specchio, recita per tre volte le seguenti parole: "Romeo e Giulietta è una delle migliori opere di Shakespeare e non merita di essere maltrattata dalla cultura pop". Queste gioie violente e Questa violenta fine (Mondadori, 2022) compongono la dilogia ispirata a Romeo e Giulietta di Shakespeare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it