Villa Barzotti
Cosa significa essere famiglia? Sono i legami di sangue che danno senso ai legami stessi o sono le relazioni quotidiane? Villa Barzotti è un racconto che vuole indagare proprio su questi aspetti, partendo da un’idea di famiglia ottocentesca per finire in relazioni sempre più aperte alle trasformazioni sociali del nostro tempo. Una grande villa, una famiglia benestante, ma con i suoi problemi. I personaggi di questa storia, tutti diversi e dalle mille sfumature, ci porteranno nel loro mondo, alla scoperta di legami che vanno oltre il sangue, ma che si aggrappano a qualcosa di molto più profondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it