Villa Malerba
Napoli, primo Novecento. La giovinezza della signorina Spagnoletti ha due anime: la vita di tutti i giorni, accanto alla sua storica benefattrice, e le visite nel suo rione d'origine. Tutto scorre placidamente, fino a quando le attenzioni della società borghese attorno alla famiglia Tonelli e alla sua protetta non si fanno più stringenti: quale destino è riservato alla giovane? E soprattutto, che tipo di legame intercorre tra lei e il rampollo di famiglia, Vincenzo, l'affascinante secondogenito sempre in giro per l'Italia e l'Europa? Sullo sfondo di Villa Malerba, l'elegante dimora dei Tonelli, arrivi e partenze, pregiudizi e incomprensioni, ravvedimenti e antiche serenate sanciscono la nascita di un amore che non ha mai lasciato le stanze napoletane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it