Villa Smeraldo
La vita di Alberto si è fermata a causa delle sue paure che hanno creato dei veri nodi nel corso della sua esistenza. Accorre in aiuto suo figlio, che lo riconduce proprio in quei luoghi e dalle persone da cui è fuggito. In questa vicenda non vi sono né buoni né cattivi, ma soltanto uomini e donne alle prese con le proprie paure e sensi di colpa. È una favola ambientata in un mondo un po’ surreale che invita a riflettere e sognare, ma la storia dell’umanità si sa, è piena disognatori che in qualche modo hanno contribuito al nostro futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows