"Ville lucchesi. Le delizie della campagna" illustra i modelli e i modi dell'utile e del diletto che la società lucchese proietta nella vita della campagna tra medioevo e Ottocento; centri di governo del territorio, dimore di rappresentanza, luoghi di delizie, teatri di sperimentazione delle arti, il volume ne delinea la vicenda con ampiezza di temi, immagini, intrecci di architettura, società, economia, cultura, storie di famiglie e di mercati.
Venditore:
Informazioni:
Giusti, Maria Adriana. , and Lupi, Luca. , Bedini, Gilberto. Ville lucchesi : le delizie della campagna. Lucca PubliEd, 2015., PubliEd, 2015. 40131 1079 AUTORE PRINCIPALE Giusti, Maria Adriana TITOLO Ville lucchesi : le delizie della campagna / Maria Adriana Giusti ; schede di Maria Adriana Giusti, Gilberto Bedini ; fotografie di Luca Lupi PUBBLICAZIONE Lucca : PubliEd, 2015 DESCRIZIONE FISICA 294 p. : ill. ; 35 cm NOTE GENERALI In custodia rilegato a tutta tela con sovracc. Ottimo
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it