Il volume raccoglie gli atti del seminario di studi organizzato a Empoli (Fi) nel febbraio 2004 dalla Regione Toscana, con la collaborazione dell'AIB, per misurare gli effetti della Legge Regionale n. 35, "Disciplina in materia di biblioteche di enti locali e di interesse locale e di archivi di enti locali", sulla cooperazione tra le biblioteche pubbliche, statali e universitarie operanti sul territorio regionale.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it