Questa è la venticinquesima edizione di Vini d'Italia, il riferimento per la valutazione del vino italiano nel nostro paese e nel mondo. In circa mille pagine troverete recensito il meglio dell'enologia italiana, 2350 aziende e circa 20mila vini. Ogni etichetta è corredata dall'indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull'ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. Sono 375 i vini che quest'anno hanno ottenuto il più alto riconoscimento da parte dei nostri esperti. Quest'anno sono anche segnalati ben 52 tra i Tre Bicchieri con un prezzo in vendita in enoteca sotto i 15 Euro. Ricordiamo inoltre i Tre Bicchieri Verdi, ottenuti da 95 vini che si distinguono perché prodotti con un'attenzione particolare all'ambiente e all'agricoltura biologica.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi imperfezioni di copertina.
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it