Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine - Pier Franco Luigi Fraboni - copertina
Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine - Pier Franco Luigi Fraboni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lo studio evidenzia i processi e le dinamiche che una piccola cantina produttrice di vino biologico è chiamata ad affrontare per penetrare il canale della ristorazione stellata, soffermandosi sul ruolo del sommelier quale “prescrittore” del mercato. Gli autori si sono posti l’obiettivo di fornire delle implicazioni di marketing strategico per le imprese vitivinicole biologiche, desiderose di raggiungere l’«olimpo» della ristorazione per una completa affermazione della loro produzione.

Dettagli

Libro universitario
150 p., Brossura
9788835159438
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail