Vino di mezzogiorno - Katherine Anne Porter - copertina
Vino di mezzogiorno - Katherine Anne Porter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Vino di mezzogiorno
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La famiglia Thompson vive in una fattoria e si dedica alla produzione di latte e burro. Un giorno si presenta per chiedere lavoro Olaf Helton. Viene accolto volentieri: il lavoro è pesante e ci voleva proprio una mano in aiuto. Tutto sembra procedere per il meglio: gli affari vanno bene e la situazione economica dei Thompson migliora. Ma Olaf ha un passato misterioso e oscuro, che all'improvviso torna alla luce. Ne scaturisce un omicidio, ma il processo che ne segue non porterà né pace né giustizia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Sellerio - Il Gioco delle Parti Romanzi Giudiziari n. 11 - giugno 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con qualche lieve segno di usura in particolare su qualche spigolo ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 96 Buono (Good) Edizione Sellerio - Il Gioco delle Parti Romanzi Giudiziari n. 11 - giugno 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con qualche lieve segno di usura in particolare su qualche spigolo ma nel complesso ben conservata

Immagini:

Vino di mezzogiorno
Vino di mezzogiorno
Vino di mezzogiorno

Dettagli

21 luglio 2000
96 p.
9788838916243

Conosci l'autore

Foto di Katherine Anne Porter

Katherine Anne Porter

(Indian Creek, Texas, 1890 - Silverspring, Maryland, 1980) scrittrice statunitense. Fu giornalista a Denver, visse nel Messico della rivoluzione, poi nella Parigi degli «espatriati» e in Germania. Nei racconti e nei romanzi brevi delle sue tre raccolte, Il pesco di Giuda (Flowering Judas, 1930), Bianco cavallo, bianco cavaliere (Pale horse, pale rider, 1939), La torre di Pisa (The leaning tower, 1944), i materiali della sua esperienza americana e cosmopolita acquistano forza oggettiva e trasparenza simbolica grazie all’uso sapiente di tecniche diverse, dalla narrazione impersonale al «flusso di coscienza», alla scrittura onirica. Fra i testi più formalmente compiuti sono le storie, presenti in tutte e tre le raccolte, del cosiddetto «ciclo» di Miranda, portatrice dell’ottica femminile, ironica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail