I vinti
Tre storie, tre delitti: un gruppo di studenti compie gratuitamente un'aggressione che culmina con un omicidio; un ragazzo di buona famiglia mette le bombe finché non è ucciso dalla polizia; un adolescente compie un delitto senza movente e rimane impunito.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Raro Video, 2012
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Originale; (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it