Viola
Nella campagna vercellese, il protagonista è prelevato dalla sua abitazione da un elicottero militare, per prendere parte ad una missione di estrema importanza in Norvegia. Al Capitano Edoardo Cattaneo viene assegnato il comando di una squadra di professionisti, incaricata di recuperare un drone altamente tecnologico, precipitato misteriosamente, in una zona disabitata ed impervia. Tra i membri del commando c'è Viola, un Maggiore degli Alpini che aveva frequentato le scuole medie con Edoardo. Gli imprevisti ed i rigori dell'inverno polare, non impediscono il recupero del velivolo ed il salvataggio di quattro militari americani. La missione parrebbe conclusa ma, si rendono conto di essere caduti nella trappola di un gruppo di terroristi che si annidava tra le fila delle forze Nato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it