Viola Sonatas n.1 & n.2 / Adagio and Allegro
Riconosciuto come uno dei più importanti violisti del mondo, Philip Dukes ha goduto di una carriera che dura da oltre trent'anni come solista, recital e musicista da camera. Si unisce a Peter Donohoe, acclamato come uno dei più importanti pianisti del nostro tempo, per questo straordinario album che raccoglie opere di Brahms e Schumann. Come scrive nella sua nota sul libretto, Philip voleva trovare un nuovo approccio a queste opere: "Volevo che [la mia interpretazione] suonasse fresca e viva, quasi come quando guardavo per la prima volta gli spartiti tanti anni fa, ma con il segreto beneficio di tutta quella successiva esperienza alle spalle. Quindi, ho fatto proprio questo. Ho acquistato una nuova, ottima edizione ben studiata, ho ascoltato ogni sorta di registrazioni diverse (delle versioni sia per clarinetto che per viola) e ho dedicato tre mesi al progetto, il cui culmine è quello che ascolterete."
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it