Violent Cop (Colonna Sonora)
Violent Cop segna il debutto alla regia di Kitano - un grintoso neo-noir in cui interpreta un detective disonesto che combatte un sadico sindacato del crimine, solo per scoprire una diffusa corruzione interna alle forze di polizia. L'uscita della colonna sonora in vinile rappresenta un'eccellente opportunità per i fan di esplorare le basi musicali di una delle prime creazioni di Kitano. Daisaku Kume, noto per il suo lavoro come tastierista dei gruppi fusion di fine anni '70 T-Square e Prism, nella colonna sonora dà prova di un'abilità musicale versatile, accompagnando gli ascoltatori in un viaggio sonoro attraverso una miscela di generi che comprende magnifiche reinterpretazioni di Erik Satie, smooth jazz malinconico che a volte ricorda Taxi Driver, ambient-classico e atmosfere occidentali moderne. Potenza cruda mescolata a un'eleganza senza tempo. Disponibile per la prima volta al di fuori del Giappone, l’edizione limitata di 500 copie in tutto il mondo, con un taglio a 45 giri, offre il massimo piacere dell'audio e una copertina iconica con il regista e la star del film: l'unico e solo "Beat" Takeshi Kitano!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it