Oscuro. Perverso. Pericoloso. "Dopo un lungo sentiero di oscurità e demoni, alla fine dello strapiombo, c'era luce. C'era il mio antidoto. C'era Black. Mi ci sono buttata a peso morto in quel bagliore di arcobaleni. Però, anche in mezzo a tutti quei colori, mi sono fatta male...". "Ti sei fatta prendere, Papavero. Pensi che sia così stupido da lasciarti andare?". Lei è scappata. Lui l'ha trovata. Lei ha bisogno di colori. Lui vuole regalarle tutto il dannato arcobaleno. Ma se quello che vogliono Black e Violet non avesse importanza? E se i mostri riuscissero a trovarti anche in mezzo al buio?
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it