The Violin Concertos
Mozart: The Violin Concertos è il frutto della splendida collaborazione tra Renaud Capuçon e l'Orchestre de Chambre de Lausanne da quando il celebre violinista è diventato direttore artistico dell'ensemble nel 2021. "Fin da allora è stato ovvio che avrei dovuto registrare i cinque concerti di Mozart con loro", ricorda Capuçon. "Abbiamo una naturale affinità musicale in questo repertorio, e il loro suono e senso del fraseggio sono così stimolanti. Registrare queste opere insieme è stata una pura gioia". Assumendo il duplice ruolo di solista e direttore, Capuçon ha affrontato le sottili complessità musicali dei concerti armato di una sensibilità per la loro spontaneità e di una determinazione a farli vivere nel momento stesso. Registrato nel settembre 2022 presso il Théâtre de Beaulieu di Losanna, il doppio CD include anche il Rondò K 373 e l'Adagio K 261.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it