Violin Concertos n.1
Sul leggendario violino Stradivari del 1710 noto come “Vieuxtemps, Hauser”, il violinista Ning Feng interpreta due capolavori del repertorio russo, accompagnato dalla Bochum Symphony Orchestra con la direzione di Tung-Chieh Chuang.
Nei Primi Concerti per Violino di Prokof’ev e Šostakovič, il solista si confronta con sfide tecniche mozzafiato e profondi contrasti emotivi. Ning Feng affronta queste opere con straordinaria maestria, offrendo un’interpretazione che, come ha sottolineato Gramophone, «più ascolti, più desideri ascoltare».
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it