The Ruts, la punk band Britannica guidata dal leggendario Malcolm Owen, ebbero breve vita: solo 5 anni di carriera, ma la loro influenza fu incredibile con un largo impatto sulla scena punk/reggae UK.
Questo box-set di 4 CD contiene 74 brani registrati durante il loro periodo alla Virgin Records con tutti i singoli tra cui “Babylon’s Burning”, “Something That I Said”, “Staring At The Rude Boys” e “West One (Sine On Me)”. Inoltre la memorabile “Jah War”, tratta dal primo album “The Crack”.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it