Virtù & peccato
Una vita rigorosamente virtuosa può condurre a un'esistenza fatta di esperienze non vissute: occasioni perse, parole non dette. Mentre peccare è un'arte, e saper peccare probabilmente una virtù. D'altra parte, assaporare avidamente la vita può consumarla troppo in fretta. Allora è proprio vero che la virtù sta nel mezzo? Nelle pagine di questo libro, in verità, si trova in principio. Ma il volume è double-face e, in uno spazio in cui i due opposti si incontrano, due sono gli incipit: infatti, chi potrebbe dire se dalla virtù origina il peccato, o viceversa?
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it