Jack Kerouac scrisse "Sulla strada" in venti giorni. Lo fece leggere agli amici e, di fronte alle lore tiepide reazioni, provò aggiunte, varianti, rielaborazioni che finirono per non convincerlo. Alla fine prese la decisione di tenere la stesura originale: le nuove pagine di ricordi e fantasticherie, avventure per strada e motel, sbronze e sballi di marijuana, avrebbero dato vita a un altro libro, un'opera a sé stante. "Visioni di Cody" è quel libro favoloso e, proprio perché nato da una costola di "Sulla strada", ha un suo fascino, librato com'è tra fantasie e futuro, slanci di vita e presagi oscuri.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it