Un libro legermente lontano dalla rivoluzione Beat,un libro in cui Jeck, nel suo viaggio di vita guarda indietro guarda al passato, guarda alla vita e narra della sopravvivenza di suo fratello Gerard,un bambino con molte difficolta ma con una spiccata spiritualità. Nella narrazione Jeck e tenero e autocritico, si rammarica e loda fortemente suo fratello senza mai abbandonare quella malinconia che lo avvicina sempre di piu a lui. Il rapporto con dio e le radici cristiane si fanno sentire e l'autoanalisi e chiara. Un bel Romanzo, da leggere tutto d'un fiato!
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it