Le Visioni Politiche sopra gli Interssi più Reconditi di tutti Prencipi, e Republiche della Christianità. Diuise in varij Sogni, e Ragionamentitra Psqino, e il Gobo di Rialto. Il tutto alla Luce per la commodità de' Curiosi. Germania 1671
Ril. in piena pelle,dorso ornato e dorato., cm 14x8, pp 456.Alcune piccole mancanze di pelle al dorso e l'iltimo foglio bianco mancante di piccola parte. Presenza di lievi fioriture in alcune pagine.Esemplare ottimo. ,
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1671
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it