Visita al padre
“Visita al Padre” (Besuch bei dem Vater) è un’opera pubblicata in Germania nel 2007, vincitrice del Nestroy-Theatrepreis. Racconta la storia di un giovane, Peter, che finalmente incontra il padre, creduto morto e mai conosciuto prima. L’uomo, Heinrich, un intellettuale maturo che da anni lavora a una traduzione del Paradiso perduto di Milton, vive tra legami ambigui, circondato da sole donne. Una storia che si presenta come un brillante e originale sviluppo del tema edipico, quasi una tragedia. Usando Cechov per raccontare una storia di oggi, Schimmelpfennig ragiona sul concetto di memoria e della mancata “eredità” nel rapporto fra due generazioni. Un autore da conoscere e un testo da non perdere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows