The Visitation (DVD) di Robby Henson - DVD
The Visitation (DVD) di Robby Henson - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Visitation (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,39 €
10,39 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nella piccola cittadina di Antioch Travis Jordan ha perso la fede dopo la morte della moglie, da quando il suo brutale omicidio, avvenuto tre anni prima, è rimasto irrisolto. Improvvisamente nella città si verificano una serie di fenomeni miracolosi in cui sembrano coinvolti tre uomini vestiti di nero. Quando lo sconosciuto Brandon Nichols, un uomo attraente e misterioso, dice di essere Gesù Cristo la comunità inizia a venerarlo. Travis è convinto che dietro tutto questo si nasconda qualcosa di inquietante e inizia ad indagare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
DVD
8031501055529

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2012
  • Medusa Home Entertainment
  • 103 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Edward Furlong

Edward Furlong

1977, Glendale, California

"Propr. E. Walter F., attore statunitense. Esordisce appena tredicenne in Terminator 2 - Il giorno del giudizio (1991) di J. Cameron, interpretando il ragazzino che, divenuto adulto, dovrà salvare l'umanità dalla guerra mortale contro i robot. Impostosi tra i ragazzi-prodigio hollywoodiani, gli vengono in seguito affidati ruoli di adolescente sensibile, che vive situazioni difficili (Little Odessa, 1994, di J. Gray; Prima e dopo, 1996, di B. Schroeder; American History X, 1998, di T. Kaye). Nel 2000 ottiene la migliore delle conferme in Animal Factory di S. Buscemi, in cui interpreta uno studente accusato di spaccio di droga e impegnato a difendersi nell'inferno delle carceri americane. L'anno dopo è il cavaliere inglese depositario del segreto della Sacra Sindone in I cavalieri che fecero...

Foto di Kelly Lynch

Kelly Lynch

1959, Minneapolis, Minnesota

Attrice statunitense. Alta, bionda e atletica, è una tipica bellezza a stelle e strisce dotata anche di un apprezzabile talento recitativo. Esordisce nel 1983 in Portfolio di R. Goralnick, ma il suo primo ruolo rilevante è a fianco di T. Cruise nel mediocre Cocktail (1988) di R. Donaldson. Nel 1989 offre la sua più intensa interpretazione in Drugstore Cowboy di G. Van Sant e l'anno seguente è diretta da M. Cimino in Ore disperate. Dirada progressivamente le sue apparizioni negli anni '90, poi riappare nel più recente Charlie's Angels (2000) di J. McGinty e in The Jacket (2005) di J. Maybury.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail