The Visitors (Paperback Edition)
On the eve of Occupy Wall Street, C is broke. Once a renowned artist, she’s now divorced, alone, stuck with a stack of bills, a new erotic interest in her oldest girlfriend, and a persistent hallucination in the form of a gnome. Darkly funny and uncannily percipient, The Visitors counts down the last days of our digital age toward a strange climax. ‘It’s as if The Big Short were set in the dreamworld of Rachel Ingalls's Mrs. Caliban . . .’ Audrey Wollen, New York Times
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2024
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:288 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it