Visti così. Nuovi genitori e nuovi figli. Scene di ordinaria pediatria
La Pediatria di Famiglia, unica al mondo per organizzazione capillare nazionale, rappresenta, in Italia, una delle eccellenze nell'ambito dell'offerta dei servizi territoriali di assistenza sanitaria pubblica. Negli anni ha subito trasformazioni rilevanti ampliando in maniera non indifferente le proprie potenzialità iniziali. Pertanto, da una medicina per curare, è da subito approdata ad un'assistenza che la colloca tra i maggiori strumenti anche per prevenire (bilanci di salute programmati, vaccinazioni, screening neurosensoriali ecc.). Dall'esperienza di un pediatra nasce questo lavoro che riporta, pur non tradendo eventuali metodologie o aspetti scientifici, scene descritte con sottile e rara ironia, tratte dalla vita quotidiana e scaturite dal rapporto del medico con i suoi piccoli pazienti o con i loro parenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it