Visti's Vinyl Collective vol.1
I Visti's Vinyl Collective propongono un'ottima miscela di world, jazz, elettronica e pop nel loro album di debutto. Nella sua terra natia, la Danimarca, Jonas Visti è conosciuto soprattutto per il suo programma radiofonico Visti's Vinyls, in cui viaggia nel tempo e nello spazio alla ricerca di suoni interessanti. Il suo nuovo progetto, Visti's Vinyl Collective, riunisce alcuni dei migliori talenti della scena jazz danese. Il risultato è un album dai molteplici stili ma con un'unica filosofia: musica calda, positiva e colorata per un mondo che ne avrebbe bisogno. L'album è stato scritto e prodotto in collaborazione con William Winding, la cui influenza elettronica si sente in diversi brani. Anche Emma Sehested Høeg, Dawda Jobarteh e Markus Artved hanno collaborato alla scrittura della musica.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it